Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Bye Bye Ue»

05.02.16 - 11:14
Un sondaggio britannico mostra che il 45% degli elettori vuole il Brexit. Contrario il 36%. Gli indecisi, il 19%, saranno determinanti
«Bye Bye Ue»
Un sondaggio britannico mostra che il 45% degli elettori vuole il Brexit. Contrario il 36%. Gli indecisi, il 19%, saranno determinanti

LONDRA - È record di 'no' all'Europa in un sondaggio britannico sul referendum della Brexit. Per YouGov, il 45% degli elettori vuole l'uscita del Regno Unito dall'Ue, mentre il 36% chiede di rimanere nel 'club' dei 28.

Alta la percentuale di indecisi, il 19%, potenzialmente determinante. Dal sondaggio emerge che i britannici non sono convinti dalla bozza di accordo nei negoziati tra Londra e Bruxelles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

FrankG 8 anni fa su tio
Speriamo che non trucchino le votazioni, Il Grexit porebbe finalmente rappesentare la dimostrazione che l'UE sta esagerando con gli obblighi che pretende dai cittadini dei paesi che ne fanno parte. Fuori tutti da questa UE e finalmente riusciremo a ritornare a pensare ciscuno come vuole . Io quando ero piccolo sognavo una unione europea per la quale sarebbe stato grande ed orgogliosamente bello farne parte, con un futuro bellissimo per il mondo di domani, ma questa UE rappresenta tutto tranne quel sogno che avevo.
NOTIZIE PIÙ LETTE