Cerca e trova immobili

CANTONEKiana Luna, dalle Hawaii prossimamente in Svizzera

03.03.14 - 08:36
La cantante e musicista è specializzata in relaxation music
None
Kiana Luna, dalle Hawaii prossimamente in Svizzera
La cantante e musicista è specializzata in relaxation music

LUGANO - Avete presente quelle canzoni rilassanti tipiche dei centri benessere, capaci di farvi approdare mentalmente su spiagge soleggiate dove siete stesi su un’amaca cullati dal vento? Bene, una delle fautrici di questi splendidi evocatori di serenità è proprio Kiana Luna che con 3 album piano e voce di relaxation music unisce l’utile al rilassante, in questo caso, poiché i ricavi degli album sono stati devoluti in parte a favore di associazioni umanitarie.

 

La sorprendente cantante Kiana Luna, ha origini miste. Metà giapponese e metà americana, vive nelle Hawaii dal 1999. All’età di 11 inizia a comporre assoli al pianoforte e successivamente all’età di 16 si dedica a scrivere testi con l’accompagnamento della madre, arista e chitarrista. Kiana ha aperto alcuni concerti per cantanti e band internazionali come i Gipsy Kings e si è esibita su palchi di Tokyo e Los Angeles. Nel 2010 il primo tour in Europa, dove ottiene grande successo. Nello stesso periodo un suo brano viene scelto per far parte di una compilation per la famosa compagnia aerea tedesca Lufthansa. Nel 2011 approda nuovamente in Europa per un secondo tour.

 

Presto Kiana Luna sarà nuovamente in tour in Europa. Non perdete l’occasione di gustare della buona musica dal vivo, oppure - se organizzate concerti - di richiederla a Stagend.

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina di Kiana Luna su stagend.com o www.kianamusic.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE