Cerca e trova immobili

SPAGNAMango sceglie Zinedine Zidane

19.12.14 - 15:00
Testimonial della nuova collezione Mango Man 2015
Mango sceglie Zinedine Zidane
Testimonial della nuova collezione Mango Man 2015

PALAU-SOLITA' - Gli amanti del calcio, anche quelli italiani con particolare riferimento ai tifosi della Juventus che ne hanno potuto ammirare le gesta durante la sua permanenza in maglia bianconera, non l’hanno mai dimenticato. Ora Zinedine Zidane, dopo aver scaldato i cuori di tutti gli appassionati con la sua classe, si cimenta come testimonial, mostrando lo stesso stile, della collezione Mango Man per la primavera-estate 2015.

Un nome di respiro internazionale, per la nuova strategia mediatica del gruppo di moda low cost spagnolo, che vuole rilanciare la sua linea maschile e permettere a questa etichetta di crescere sempre di più nelle prossime stagioni. L’ex calciatore poserà davanti all’obbiettivo del fotografo Boo George con i capi della primavera-estate 2015 di Mango Man.

Non è la prima volta che Mango si avvale della collaborazione di un calciatore per la campagna pubblicitaria della sua collezione maschile, dal momento che in passato si era avvalso della collaborazione anche di Gerarg Piqué, calciatore del Barcellona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE