Cerca e trova immobili

POLONIAOpi presenta la nuova collezione Nordic

26.11.14 - 09:00
Smalti dai colori glaciali e al contempo eleganti
Opi presenta la nuova collezione Nordic
Smalti dai colori glaciali e al contempo eleganti

VARSAVIA - Per l’autunno inverno 2014 2015 arriva una nuova collezione di smalti presentata da Opi che prende il nome di Nordic, un appellativo che fa già presagire qualcosa per quanto riguarda i colori che infatti saranno freddi e glaciali anche se non mancheranno proposte più calde ed intense.

Come per esempio le tonalità caramello e cioccolato, da abbinare ad outfit casual magari composti da blue jeans e pullover, con il loro mood avvolgente e suadente. Tra i colori caldi disponibile anche il bronzo, perfetto per le occasioni serali e festive. Tre a collezione presenta ben tre tonalità di viola piuttosto freddi, un vinaccia, in linea con i trend di stagione, un viola intenso, ed uno molto freddo, tendente al blu notte.

Inaspettatamente, in una collezione invernale troviamo una serie di smalti generalmente estivi: un verde acqua fa la sua comparsa assieme ad un corallo, che si sposa bene con una bella abbronzatura. Infine, un rosa big-bubbles completa il trio di tonalità che ben si accosterebbero alla bella stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE