Cerca e trova immobili

FRANCIAChanel torna con Plumes Precieuses

21.11.14 - 15:00
Una collezione di make up ispirata al Natale
Chanel torna con Plumes Precieuses
Una collezione di make up ispirata al Natale

PARIGI - Le feste di Natale sono ormai molto vicine e portano con sé in dote una serie infinita di prodotti cosmetici. E, ovviamente, anche Chanel non può mancare in questo consesso di primi attori. Si chiama Plumes Précieuses ed è dominata, come tradizione impone, dai colori del Natale. La collezione si compone di una palette con colori luminosi e metallici come l’oro, il grigio lavanda, un grigio intenso, un nero intenso e un color burro brillante.

Il risultato di questi ombretti è mat e iridescente, per un make-up perfetto per la vigilia di Natale o la notte di San Silvestro. Altro ombretto proposto è color rame con sfumature metalliche. Per gli occhi c’è anche una matita waterproof nero intenso. Per le labbra, invece, Chanel propone Rouge Allure Velvet, mat intenso e luminoso e Rouge Allure, più ricco e lucente.

I colori proposti per le feste sono il rosso Flamboyante ed un nude chiamato Volage. Per creare dei punti luce nel viso, la collezione offre poi una cipria illuminante, Camelia de Plumes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE