Cerca e trova immobili

FRANCIAL'uomo secondo Pierre Cardin

20.11.14 - 09:00
Stravaganza e originalità per una primavera al top
L'uomo secondo Pierre Cardin
Stravaganza e originalità per una primavera al top

PARIGI - Pierre Cardin, uno dei brand di moda più celebri del panorama internazionale, rappresenta un must per chi ama vestire alla moda. L’ultima proposta conferma la grande fertilità intellettuale, sempre efficacissima, e l’originalità del marchio francese che dimostra con la sua collezione per la primavera 2015 come si possa essere chic e allo stesso tempo stravaganti.

La collezione di compone di tutta una gamma di abiti a giacca di linea snella ed elegante, fatta di caschi e visiere di gusto a tratti avveniristico. Tocchi di moderata follia che sottolineano gli aspetti più temerari della Maison nel corso della sua lunga e luminosa storia. Tuttavia non si può non considerare l’impatto reale e concreto che la collezione per la prossima primavera estate avrà su sul pubblico e sugli appassionati.

La linea smilza dei suoi ensemble, le cravatte sottili a volte in tinta unita, altre con piccoli e pois e la tavolozza dei colori che viaggia dal grigio chiaro al bordeaux più spavaldo. Una proposta davvero originale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE