Cerca e trova immobili

FRANCIALanvin si proietta già all'estate

19.11.14 - 15:00
Atmosfera giovane e dinamica per look sportivi e glamour
Lanvin si proietta già all'estate
Atmosfera giovane e dinamica per look sportivi e glamour

PARIGI - Lanvin, nonostante il calendario ci riporti alla mente che, in un batter d’occhio l’inverno è ormai alle porte così come le festività natalizie, decide, come anche altri hanno pensato di fare, di presentare il catalogo con la pre-collezione primavera-estate 2015. Si tratta di un line up incentrata, se si inizia dal basso, sulle scarpe da ginnastica.

Si passa da modelli classici, semplicemente bianchi a quelli più maliziosi che presentano due colori, ma la calzatura sportiva è pressoché immancabile, e so accompagna con insistenza ed un pizzico di caparbietà a tutta una serie di sofisticatissimi abiti a giacca dal taglio inappuntabile e gusto ultra-chic.

Non vi è dubbio che la collezione ne tragga ogni volta un beneficio grazie a quell’aria giovane e dinamica, che fonde classico e moderno in un’unica e vincente soluzione. La silhouette dell’uomo Lanvin sa imporsi subito con garbo ed eleganza, rivelando senza incertezze o esitazioni l’estro prezioso e mosso di Lucas Ossendrijver, disegnatore del brand.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE