Cerca e trova immobili

FRANCIALouis Vuitton, collezione futurista

17.11.14 - 15:00
Icone e iconoclastes, borse da non perdere
Louis Vuitton, collezione futurista
Icone e iconoclastes, borse da non perdere

PARIGI - Grandi nomi della moda internazionale, chiamate proprio dal celebre brand francese, hanno voluto apporre il loro sigillo sulla collezione Borse Louis Vuitton esclusive. Ognuno ha portato la sua esperienza e la sua creatività, per modelli di bags che sono già un cult.

Le borse della speciale collezione “Icône et iconoclastes” sono state realizzate da personaggi davvero importanti del mondo della moda: bauli, borse, ma anche altri accessori in pelle che vanno così a rendere ancora più preziosa la gamma di borse Louis Vuitton.

La collezione è stata presentata in una cena di gala che si è svolta presso il New York Museum of Modern Art alla quale hanno partecipato tra gli altri anche Michael Burke, Chairman e CEO di Louis Vuitton, e Delphine Arnault, Executive Vice President della maison francese oltre a veri mostri sacri della moda internazionale come Frank Gehry, Karl Lagerfeld, Cindy Sherman, Christian Louboutin e Marc Newson. Tantissimi anche gli ospiti illustri da Miranda Kerr a Nicole Kidma, Catherine Deneuve.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE