Cerca e trova immobili

GIAPPONENicole Formichetti già pensa all'estate

17.11.14 - 09:00
Una pre-collection che si destreggia tra bomber e camicie
Nicole Formichetti già pensa all'estate
Una pre-collection che si destreggia tra bomber e camicie

TOKYO - Nicola Formichetti, nella sua ultima proposta, si ispira chiaramente al mondo dei college americani. Il line-up pensato come una pre-collection della primavera estate 2015 si muove e si destreggia infatti tra bomber, giubbetti di pelle, camicie rosse e nere che danno qui vita a fantasie a quadretti e jeans arrotolati fino alla caviglia che, senza ombra di dubbio, contribuiscono a dare al giovane firmato Diesel quel certo non so che, quel tocco temerario quanto basta che tanto piace anche alle donne.

Un equilibrio dunque mosso, sfaccettato che viene egregiamente interpretato in maniera impeccabile da Brandon Zablocki e Gabriel Marques che entrano ed escono da outfit fatti per sedurre a prima vista le generazioni più giovani.

Una seduzione che si sprigiona a colpo sicuro da un cocktail di stili abilmente fusi dall’estro lungo e variegato di Nicola Formichetti. Una proposta allettante che promette di incontrare certamente il favore degli appassionati, soprattutto i giovani, del celebre brand di abbigliamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE