Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Mulberry, mini capsule natalizia

14.11.14 - 15:00
Continua la partnership con Cara Delevingne
Mulberry, mini capsule natalizia
Continua la partnership con Cara Delevingne

BATH - Il brand Mulberry, celebre per le sue borse, dopo essersi avvalso della collaborazione con la top model Cara Delevingne per la collezione primavera estate 2015, sfociata in un successone, ha deciso di allungare questo rapporto anche per una mini capsule collection natalizia.

La Mini Mulberry Collection di Cara Delevingne è una limited edition pensata proprio per i regalini di Natale, è composta da “mini” accessori che alle donne piace collezionare, ad esempio porta cellulari e tablet, ma anche borsellini, pochette, porta documenti. Piccola pelletteria da tenere in borsa e portare sempre dietro per custodire le cose più preziose e speciali.

La collezione è minimal e casual, con una stampa camouflage dai toni opachi declinata in blu scuro e verde militare, uno stile molto carino e sobrio che non passerà mai di moda e può essere un ottimo regalino per tutti. Molto carine le custodie per iPad e iPhone realizzate con questo pattern colorato ma molto mimetico e con una medaglietta dorata con il Mulberry in basso al centro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE