Cerca e trova immobili

ITALIAKartell, campione di borse metallizzate

31.10.14 - 09:00
Che stile: finiture in oro, rame, argento e titanio
Kartell, campione di borse metallizzate
Che stile: finiture in oro, rame, argento e titanio

NOVIGLIO - Kartell, il celebre brand che si occupa da tempo di design e arredamento, propone i suoi accessori colorati e divertenti realizzati in tecnopolimero termoplastico trasparente o colorato in massa. Scarpe in plastica by Kartell o borse colorate, per completare i nostri look con un tocco ironico.

Due i modelli di borsa Grace K, la bag bicolore con finiture metallizzate oro, rame, argento e titanio oppure un modello più classico, che imita quelli celebri di borse iconiche, o ancora il modello a secchiello, con tracollina oro.

Più nutrita la collezione di scarpe con la presenza del sandalo con il cinturino So K, disponibile in nero, oro, rosa, rosso corallo, che si caratterizza per un design essenziale, c’è Lady, che presenta una zeppa alta ben 9 centimetri con plateau, e anche Glue Cinderella, il famoso modello di ballerina a due colori, che sono decisamente ironici e ideali per look casual chic simpatici e originali. Insomma Kartell offre ai suoi clienti l’imbarazzo della scelta con proposte semplice, ma molto accattivanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE