Cerca e trova immobili

ITALIAKiko, sfarzo e lusso per il 2014

28.10.14 - 15:00
Una nuova collezione di cosmetici da urlo
Kiko, sfarzo e lusso per il 2014
Una nuova collezione di cosmetici da urlo

MILANO - Oro e pietre preziose sono alla base della nuova collezione per l’autunno 2014 del celebre brand di cosmetici Kiko Milano. I prodotti si caratterizzano per il precious illuminating bronzer, una terra illuminante che, grazie alla polvere di pietre preziose che la compongono, rende l’incarnato particolarmente luminoso.

Il Luxurious Face brush è il pennello per il viso da usare per stendere la terra nel modo ideale. Per creare punti luce sul viso ed aumentare l’aura di preziosità allora è bene prendere in considerazione il Magnificent Highlighter, un illuminante a penna, che appare essere lo strumento adatto.

Da usare in zone strategiche come l’angolo interno dell’occhio e la linea dello zigomo, per dare volume. La collezione annovera poi il Sumptuous kajal, una matita per occhi disponibile nei colori burro e nero, il mascara Divine Reflections Volume Mascara con dei riflessi colorati sui toni del verde giada, zaffiro, ebano ed argento. Infine l’ombretto cremoso Supreme Eyeshadows, disponibile in colori ricchi e luminosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE