Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGieves & Kawkes, aplomb perfetto

23.10.14 - 15:00
Nuovi suggerimenti per l'inverno 2015
Gieves & Kawkes, aplomb perfetto
Nuovi suggerimenti per l'inverno 2015

LONDRA - Gieves & Hawkes è un marchio storico che garantisce dal 1771 qualità e affidabilità per l’uomo che vuole essere elegante ma al tempo stesso sobrio e dall’aplomb perfetto. Una tradizione ampiamente rispettata anche per il nuovo terzo millennio dove la nuova collezione del prestigioso brand per l’autunno inverno 2014-15 è una sequela di abiti inappuntabili.

Sono i tessuti classici i protagonisti di questa collezione come il tweed ed il cammello, ma che sa anche essere originale, optando per un corto soprabito a riquadri oppure sportivissimo quando si lascia invece tentare dalle pelle. Un gentleman camaleontico, capriccioso, ma sempre inattaccabile.

Il suo stile può anche diversificarsi, transitare dal classico al casual, ma senza perdere la caratteristica principale che è quella del buon gusto. Davvero impossibile disancorarlo. Il tocco estroso quando c’è non sfiora mai l’eccesso volgare, l’escamotage usato per ravvivare o svecchiare questo o quel capo, se sorprende, lo fa sempre e solo con un garbo di altri tempi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE