Cerca e trova immobili

SPAGNAZara, look inconfondibili per l'autunno

21.10.14 - 09:00
La casa spagnola presenta diversi capi tra Cappe e Parka
Zara, look inconfondibili per l'autunno
La casa spagnola presenta diversi capi tra Cappe e Parka

LA CORUNA - Per l’autunno 2014 Zara propone alcuni capi davvero originali e trendy che possono essere indossati da ragazze che non hanno certo un fisico mozzafiato, ma che in questo modo potranno essere alla moda. Tra i capi spalla si può scegliere fra vari modelli, come Cappe, Parka, trench classici e cappotti leggeri.

Da tenere in considerazione tra i blazer certamente il modello aperto in verde militare con la zip. Anche quello oversize, una giacca in tessuto morbido, giacca nera strutturata che snellisce e allunga la figura ed il giacchino corto in paillettes per la sera. Per quel che riguarda i top molto comode sembrano alcune camicie adatte al giorno, come la bianca con profili neri, quella in pizzo, oppure quella dal gusto un po’maschile a scacchi bianchi e neri ed altre ancora.

Tra i maglioni, Zara punta sulle coste e i tagli asimmetrici, caratteristiche adatte a fisici perfetti. Ma la gamma è vasta e prevede anche modelli di felpa, vero must di stagione, che sta bene a tutte ma che ha bisogno di qualche attenzione in più negli abbinamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE