Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGemma Relaxing, la nuova idea di McCartney

20.10.14 - 09:00
Un reggiseno presentato da Kate Moss per la lotta al cancro al seno
Gemma Relaxing, la nuova idea di McCartney
Un reggiseno presentato da Kate Moss per la lotta al cancro al seno

LONDRA - Come unire eleganza, business e prevenzione al cancro? Ci ha pensato Stella McCartney che ha lanciato un nuovo modello di reggiseno riuscendo ad attirare il consenso della platea: si chiama Gemma Relaxing ed è la nuova capsule collection di lingerie in rosa shocking ideata da Stella McCartney in occasione del mese della prevenzione del tumore del seno affidandone il volto alla celebre modella Kate Moss.

La collezione è composta da appena due pezzi ed è stata concepita proprio per aiutare la ricerca contro questa patologia. Parte del ricavato, pare circa il 15% infatti, sarà destinato al Linda McCartney Centre di Liverpool, per favorire l’acquisto di macchinari per l’esame mammografico.

Un fatto, questo, che dimostra come anche un mondo troppo spesso tacciato di vivere al di sopra della realtà dei comuni mortali sappia interrogarsi su quelle che sono i problemi più urgenti da affrontare e offrire il proprio contributo a una causa giusta. Da apprezzare quindi l’idea di Stella McCartney.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE