Cerca e trova immobili

CANADAJustin Bieber, lesione a un timpano

27.09.14 - 18:00
Ma il cantante potrà continuare a fare musica
foto internet
Justin Bieber, lesione a un timpano
Ma il cantante potrà continuare a fare musica

TORONTO - Ha scelto ancora una volta un social network, nello specifico il suo canale Twitter ufficiale per annunciare ai suoi ammiratori di aver riportato addirittura la lesione a un timpano rimediata dopo un tuffo da una scogliera. Parliamo di Justin Bieber. Gli ammiratori, però, a quanto pare, possono stare tranquilli.

Da alcune indiscrezioni sulla vicenda emerge infatti che l’inconveniente non impedirà al cantante di spedire sui mercati nuova musica. Le visite del teen idol al personale medico si sono molto infittite: solo lo scorso 3 settembre Bieber fu visitato allo Stratford General Hospital, in Canada, in seguito a un incidente automobilistico dai contorni poco chiari.

Secondo quanto emerso in un primo momento, il mezzo sul quale viaggiava il cantante con Selena Gomez con la quale intrattiene una relazione altalenante sarebbe entrato in rotta di collisione con un furgone guidato da un paparazzo che lo stava inseguendo. Medicato a un polso, Bieber sarebbe stato accusato di guida pericolosa e aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE