Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna svela un altro tassello

26.09.14 - 18:00
Per il prossimo disco featuring anche di Nicki Minaj
foto internet
Madonna svela un altro tassello
Per il prossimo disco featuring anche di Nicki Minaj

NEW YORK - Ormai ogni giorno, quasi come se fosse questo il lavoro più importante per lei, Madonna ha preso l’abitudine di pubblicare sui suoi canali social ufficiali alcuni frammenti delle sue lavorazioni per quel che riguarda il nuovo album, la cui uscita è prevista nel corso del 2015.

A volte si limita a coniare hashtags per indicare i titoli di quelli che saranno i brani contenuti all’interno del disco, altre postando foto che ritraggono i collaboratori per questo suo nuovo progetto discografico.

Alla lista di artisti che hanno dato il proprio contributo, secondo le indiscrezioni, si sarebbe aggiunto nelle ultime ore anche il nome di Nicki Minaj la giovane femcee di origini trinidadiane che, ultimamente, ha fatto parlare di sé per il video e la copertina del singolo “Anaconda” con la quale la popstar collaborò già per un brano di “MDNA”, “Give me all your luvin”; Madonna ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia della rapper. Un sodalizio che promette di fare scintille.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE