Cerca e trova immobili

STATI UNITIGoogle: Ed Sheeran e Beyoncé i più cercati nel 2014

20.12.14 - 18:00
Il motore di ricerca ha pubblicato la classifica degli artisti al top nelle ricerche sul web
Google: Ed Sheeran e Beyoncé i più cercati nel 2014
Il motore di ricerca ha pubblicato la classifica degli artisti al top nelle ricerche sul web

MOUNTAIN VIEW - Si avvicina la fine dell’anno e giornali, riviste e siti internet si affrettano a tirare bilanci e a stilare classifiche sui personaggi più amati ed odiati del 2014. Quanto a popolarità, invece, probabilmente nessun termometro può essere più affidabile di Google, motore di ricerca che ha stilato la graduatoria delle star del mondo dello spettacolo (ovvero cinema, tv, musica e via discorrendo) più cercate sul web.

Quanto alle donne, il risultato può apparire piuttosto ovvio: Beyoncé è stata l’assoluta dominatrice delle ricerche su Google, grazie alla release del suo quinto album (“Beyoncé”, uscito il 13 dicembre 2013) ma anche alle traversie del suo matrimonio con Jay Z. Dietro di lei l’attrice Jennifer Lawrence - “lanciata” dalle foto intime rubate dal suo cloud account - e Katy Perry, seguita da Ariana Grande e Taylor Swift.

Sorpresa, invece, nella classifica maschile, che ha visto al primo posto Ed Sheeran, astro nascente del pop che è riuscito a battere concorrenti di sicuro più affermati come Jay Z ed Harry Styles degli One Direction. Nella top 5 anche l’attore britannico Benedict Cumberbatch (lanciato da “The Imitation Game”, film in arrivo in Europa) e dal solito David Beckham.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE