Cerca e trova immobili

STATI UNITI L'iniziativa di Miley Cyrus

18.12.14 - 18:00
Un video per la campagna "Free the nipple"
L'iniziativa di Miley Cyrus
Un video per la campagna "Free the nipple"

NEW YORK - Miley Cyrus sa sempre come stupire il suo pubblico. Questa volta senza nemmeno doversi inventare qualcosa di nuovo visto che solo lei, che ha fatto del topless una delle sue armi più affilate, poteva prestare la sua voce alla colonna sonora di “Free the nipple”, un lungometraggio che verrà presentato al prossimo Sundance Film Festival incentrato sul movimento per la parità riguardo alla nudità della parte superiore del corpo, tenuta ancora oggi illegale in pubblico, ma solo per le donne, in 32 stati Usa?

Ed ecco che la popstar ha diffuso in Rete lo streaming della sua versione di “Look what they’ve done to my song, Ma”, un brano portato al successo da Melanie Safka, cantautrice esibitasi al festival di Woodstock celebre per “Lay down (Candles in the rain)”.

La campagna “Free the nipple” ha avuto alcune delle sue più celebri manifestazioni a New York, città dove il topless femminile in pubblico è legale dal 1992, dove le attiviste per la lotta alla discriminazione della nudità hanno tenuto flash mob e sit in.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE