Cerca e trova immobili

STATI UNITIRHCP, indizi sul nuovo disco

16.12.14 - 18:00
Il batterista Chad Smith svela qualche anticipazione
RHCP, indizi sul nuovo disco
Il batterista Chad Smith svela qualche anticipazione

LOS ANGELES - I Red Hot Chili Peppers sono in procinto di presentare il loro nuovo album che non sarà solo funky, ballabile ed introspettivo, come lo ha definito il bassista Flea, ma anche diverso ed unico. Questa è almeno la previsione di Chad Smith, il batterista della band, che ha risposto ad alcune domande dei fan attraverso una chat su Twitter, svelando nuovi dettagli in merito alle lavorazioni dell’ideale sequel di I’m with you del 2011.

Un lavoro che sarà, almeno nelle intenzioni della band, innovativo per quel che riguarda le modalità di produzione. Sarà un lavoro che proietterà la celebre band in una nuova dimensione visto che si riscontra il tentativo di esplorare nuovi territori, trovare qualcosa di inedito con un approccio diverso.

Il batterista ha poi aperto alla partecipazione, alle lavorazioni del progetto, del percussionista Mauro Refosco, nei Red Hot Chili Peppers già durante le lavorazioni del precedente album e nell’ultima tournée della band. Una collaborazione che aggiungerà qualità all’album.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE