Cerca e trova immobili

STATI UNITI Nicki Minaj lancia Big Daddy

12.12.14 - 18:00
Il nuovo singolo della rapper più in voga negli Usa
Nicki Minaj lancia Big Daddy
Il nuovo singolo della rapper più in voga negli Usa

NEW YORK - Nicki Minaj ha lanciato una nuova anteprima dal suo terzo album in studio che si intitola “The pinkprint”. La rapper ha deciso infatti di pubblicare un altro dei sedici brani, diciannove nell’edizione deluxe, che fanno parte della sua nuova fatica discografica, la cui uscita è prevista il prossimo 15 dicembre e nella quale saranno contenuti pure i singoli “Pills n potion”, “Anaconda”, “Only” e “Bed of lies”: il brano in questione si intitola “Big daddy” ed è realizzato in collaborazione con l’artista hip hop Meek Mill.

Meek Mill è solamente uno dei tanti ospiti invitati da Nicki Minaj per le lavorazioni di “The pinkprint”: all’interno dell’album ci sono infatti tante altre collaborazioni con artisti del calibro di Ariana Grande, Beyoncé, Drake, ‘Lil Wayne, Chris Brown e altri.

Il disco sarà promosso dalla femcee attraverso un tour che la porterà ad esibirsi anche in Europa, facendo tappa nelle principali città del vecchio continente ma senza passare, almeno stando alle date ad oggi diffuse, per l’Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE