Cerca e trova immobili

REGNO UNITONigel Gordich: “I Radiohead sono in studio”

05.12.14 - 18:00
Dal produttore storico della band arriva la conferma che Thom Yorke e soci lavorano al nuovo disco
Nigel Gordich: “I Radiohead sono in studio”
Dal produttore storico della band arriva la conferma che Thom Yorke e soci lavorano al nuovo disco

LONDRA - La notizia che i fan dei Radiohead stavano aspettando da tempo è arrivata: la band inglese è tornata in studio per lavorare al nuovo album, il successore di "The king of limbs", ultima fatica di Thom Yorke e compagni, datata 2011.

Ad aggiornare i fan è stato il produttore storico della band, o, se preferite, il sesto Radiohead, Nigel Godrich, che sul proprio account Twitterr ha postato una foto che ritrae Yorke e il polistrumentista Jonny Greenwood al lavoro su un rack all’interno di uno studio di registrazione. L’immagine conferma, di fatto, quanto anticipato da Greenwood un paio di settimane fa in un’intervista alla BBC.

“Difficile dire dove andrà il prossimo disco - dichiarò il musicista - è prematuro parlarne. Per il momento stiamo solo suonando e registrando”. Considerando i ritmi come al solito molto compassati dei Radiohead, prima dell’uscita dell’album i fan dovranno attendere ancora un po’: è difficile, infatti, immaginare che il disco veda la luce prima degli ultimi mesi del 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE