Cerca e trova immobili

STATI UNITIGli AC/DC su Phil Rudd: “Il suo futuro? Dipende dal processo”

24.11.14 - 18:00
Brian Johnson e Angus Young hanno parlato del batterista accusato di minacce e detenzione di droga
Gli AC/DC su Phil Rudd: “Il suo futuro? Dipende dal processo”
Brian Johnson e Angus Young hanno parlato del batterista accusato di minacce e detenzione di droga

NEW YORK - Ospiti del celebre Howard Stern Show, Brian Johnson e Angus Young, rispettivamente voce e chitarra degli AC/DC, sono tornati a parlare della situazione di Phil Rudd, il batterista della band a processo in Nuova Zelanda per minacce e detenzione di sostanze stupefacenti e per il quale è stata ritirata un’accusa assai più grave, ovvero quella di aver assoldato un killer per uccidere due persone.

“Phil è ancora nella band?”, ha chiesto Stern ai due musicisti con una domanda che ogni fan degli AC/DC avrebbe voluto porre. “Beh, dobbiamo risolvere la faccenda”, ha risposto Young, che ha però chiarito come sia stato difficile per il gruppo lavorare con Rudd all’ultimo album “Rock or Bust”.“È stata dura lavorare con lui. Non era in forma".

Brian Johnson ha invece spiegato che la band non si è ancora riunita per parlare della vicenda. “Non credo che spetti a noi licenziarlo. Penso che la situazione arriverà a una soluzione da sé”. Un’allusione, molto probabilmente, al verdetto del processo in cui Rudd è imputato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE