Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna conferma: “Molto presto il nuovo album”

22.11.14 - 18:00
Il disco, che dovrebbe intitolarsi “Lost Files”, potrebbe uscire prima di Natale
Rihanna conferma: “Molto presto il nuovo album”
Il disco, che dovrebbe intitolarsi “Lost Files”, potrebbe uscire prima di Natale

NEW YORK - “Lost Files”: potrebbe essere questo il nome del nuovo album di Rihanna, un disco ormai prossimo all’uscita, secondo le voci e le indiscrezioni che si inseguono da settimane. Adesso, però, arriva finalmente anche una parziale conferma da parte della stessa popstar originaria delle Barbados, che in un’intervista a Entertainment Tonight ha confermato la propria volontà di pubblicare l’album “al più presto”.

Si tratta ora di capire cosa intenda per presto: il disco arriverà prima di Natale? “La mia speranza - ha dichiarato Rihanna - è di riuscire a pubblicare molto presto il mio nuovo album. Sono davvero eccitata ed entusiasta della musica a cui sto lavorando in questo momento e non vedo l'ora che anche le gente la ascolti”. 

Prima delle parole di Rihanna, l’ultima indiscrezione era stata lanciata da Dj Skee, che avrebbe L’ultima clamorosa soffiata, poi, proviene dal conduttore radio Dj Skee: “Il progetto è davvero a un passo dalla conclusione, ci sono dieci canzoni già ultimate e Rihanna ha deciso di far ascoltare tutto il materiale ai manager della Def Jam, la sua etichetta discografica. Anche loro sono rimasti sorpresi dalla velocità con cui è riuscita a realizzare questo progetto”. I fan, dunque, tengano le antenne drizzate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE