Cerca e trova immobili

STATI UNITI Taylor Swift sfonda il muro del milione

31.10.14 - 18:00
La cantante ha raggiunto il traguardo con 1989
Taylor Swift sfonda il muro del milione
La cantante ha raggiunto il traguardo con 1989

READING - Taylor Swift sembra l’unica, in un anno nel quale i successi discografici latitano, ad avere le carte in regola per superare, con il suo nuovo lavoro “1989”, la fatidica soglia del milione di copie vendute, che rappresenta il discrimine tra la normalità e il successo.

Un traguardo che la giovane cantante della Pennsylvania ha già tagliato con l’uscita di “Speak now”, con 1,05 milioni di pezzi nel 2010 e “Red”, 1,21 milioni nel 2012, e che da quando esistono le rilevazioni elettroniche di vendita effettuate da SoundScan è stato conseguito da soli 18 titoli. Le vendite di “1989”, il quinto album della Swift, sono partite con il botto nessuno crede che subiscano un calo.

Quindi il traguardo sembra essere ancora una volta alla portata. Secondo fonti riprese dal Billboard, “1989” sta vendendo eccezionalmente bene tanto nei negozi fisici che in formato digitale su iTunes. Inoltre anche questa volta la Swift e il suo discografico Scott Borchetta della Big Machine Records hanno deciso di stare inizialmente alla larga dalle piattaforme di streaming.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE