Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ritorno dei R.E.M.

30.10.14 - 07:59
La band pubblica un cofanetto con sei dvd
Il ritorno dei R.E.M.
La band pubblica un cofanetto con sei dvd

ATHENS - I R.E.M. stanno pubblicare un box da sei dvd assemblato con la collaborazione di Mtv dal titolo “Remtv”. Facile immaginare che i dvd contengano i passaggi, le apparizioni, speciali e tanto altro ancora che la celebre band ha realizzato per la nota emittente musicale. Inoltre, stando almeno alle indiscrezioni che circolano nell’ambiente, sarebbe imminente anche la pubblicazione fissata per l’8 dicembre, di un altro cofanetto dedicato alla band di Stipe & compari.

Si tratta di “7IN - 83-88”, un box che raccoglie 11 singoli in vinile usciti per IRS Records fra il 1983 e il 1988. I singoli sono contenuti in un box e sono riprodotti fedelmente anche nell’artwork e nelle copertine.

I fans della celebre band quindi possono iniziare a fregarsi le mani visto questo doppio appuntamento con la musica di uno dei gruppi più celebri e osannati della storia con il quale i R.E.M, praticamente chiuderanno in bellezza il 2014 per aprire certamente un altro anno all’insegna di grandi successi. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE