Cerca e trova immobili

CANADABieber, monito dal Vaticano

22.10.14 - 18:00
Per atteggiamento e look poco consono
Bieber, monito dal Vaticano
Per atteggiamento e look poco consono

TORONTO - Justin Bieber è famoso soprattutto perché non perde mai occasione di mettersi nei guai. Le sue disavventure più recenti, aggressione e guida in stato di ebbrezza, fanno passare in secondo piano quella che è stata la sua più recente marachella durante la tappa romana del suo tour.

Stando a quanto riferito dall’emittente CTV, infatti, la popstar avrebbe rischiato l’espulsione dai palazzi del Vaticano a causa dell’abbigliamento poco consono al luogo e ai soliti atteggiamenti non propriamente da chierichetto. Presentatosi col padre Jeremy alle porte dei Musei Vaticani, al cantante è stato accordato il permesso di effettuare un tour fuori dall’orario solitamente destinato al pubblico delle sale, compresi la celebre Cappella Sistina e gli appartamenti papali.

I problemi sarebbero arrivati quando i funzionari si sono resi conto dell’atteggiamento e dell’abbigliamento dell’ospite che non si è lasciato sfuggire l’occasione di dare anche quattro calci a un pallone prima di ricevere una dura reprimenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE