Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnTuTu Officer, un nuovo consulente

10.10.14 - 14:00
Capace di svelare la reale identità dei dispositivi
foto internet
AnTuTu Officer, un nuovo consulente
Capace di svelare la reale identità dei dispositivi

NEW YORK - È stata sviluppata una nuova applicazione che svolge un preziosissimo ruolo di controllo sull’autenticità dei terminali Android in modo da restituire un feedback credibile all’utente sul prodotto che si vuole acquistare. Insomma si tratta di un consulente affidabile che può essere utile nel momento in cui bisogna acquistare un nuovo smartphone e non si può contare su un venditore che ispiri fiducia o serietà.

Ad esempio immaginate di sottoporre al test uno smartphone cinese, identico in tutto e per tutto ad modello ben determinato: il test svolto da AnTuTu Officer, questo è il nome della nuova app, svelerebbe la reale identità del dispositivo, evitandovi un acquisto che si rivelerebbe errato. Il funzionamento del software è molto semplice.

Dopo aver scaricato ed installato il programma su uno smartphone o tablet Android basta avviarlo e contemporaneamente accedere da un altro dispositivo al sito y.antutu.com. A quel punto vi basterà scansionare il QRCode presente sul sito con il cellulare e il test avrà inizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE