Cerca e trova immobili

STATI UNITI Calci volanti con Taekwondo Game

24.12.14 - 14:00
Tornei e sfide tra amici all'insegna delle arti marziali
Calci volanti con Taekwondo Game
Tornei e sfide tra amici all'insegna delle arti marziali

NEW YORK - Sul Play Store di Android è sbarcato un nuovo gioco che esalta la celebre arte marziale coreana del taekwondo che si intitola: Taekwondo Game. Questo nuovo gioco permette di immergervi in intensi combattimenti di taekwondo dove ci sarà bisogno di usare sia i pugni sia i calci.

Sarà possibile partecipare a tornei, in modalità singleplayer ed anche sfidare gli amici tramite il multiplayer locale. I movimenti dei combattenti non saranno casuali, ma seguiranno le regole autentiche di quest’antica arte marziale. Ogni sfida si consumerà in diversi ambienti, ognuno curato, dettagliato e in grado di conquistare il giocatore.

Imparare a gestire il proprio combattente sarà molto facile, è presente infatti un tutorial, o per meglio dire un maestro, che insegnerà le varie mosse. Taekwondo Game è disponibile gratuitamente sul Play Store, anche se questa versione risulta molto limitata. Scaricando il gioco, infatti, potrete solo procedere con un brevissimo allenamento, ma non partecipare alle reali sfide.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE