Cerca e trova immobili

STATI UNITICoffee Messenger, problema risolto

20.12.14 - 14:00
Inviare messaggi prefissati in maniera semplice ed efficace
Coffee Messenger, problema risolto
Inviare messaggi prefissati in maniera semplice ed efficace

LOS ANGELES - È sbarcata sul Play Store di Android una nuova app che consente a chi ama dettare un messaggio e non scriverlo di superare finalmente alcuni intoppi propri delle versioni precedenti. Si tratta di Coffee Messenger, studiata per inviare messaggi rapidi prefissati, in maniera però più semplificata e di gran lunga più completa.

Infatti aprendo l’applicazione sullo smartwatch, ci troveremo davanti i contatti preferiti e cliccando su ciascuno di essi potremo scegliere tra quattro opzioni: optare per tornare alla pagina dei preferiti, usare la dettatura vocale, inviare un SMS rapido o infine inviare una domanda al contatto che avevamo precedentemente selezionato.

Negli ultimi due casi ci sarà la possibilità di scegliere l’icona che più si adatta al messaggio: un cuoricino per i messaggi più teneri, un’auto per riferire a qualcuno che stiamo arrivando, un orologio per messaggi legati all’orario, la posizione per messaggi legati, appunto, alla stessa. La novità principale sta nel fatto che i messaggi sono parzialmente modificabili,

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE