Cerca e trova immobili

CANADAPronti a volare con Pumped Bmx 2

19.12.14 - 14:00
Acrobazie in bici con il nuovo game di Noodlecakes
Pronti a volare con Pumped Bmx 2
Acrobazie in bici con il nuovo game di Noodlecakes

SASKATOON - Dopo il successo della prima edizione, la casa sviluppatrice Noodlecake Studios ha deciso di pubblicare sul Play Store di Android, per la gioia dei tanti appassionati, il secondo capitolo del game che rapidamente sta conquistando consensi positivi: stiamo parlando di Pumped Bmx 2 e lo scopo sarà sempre lo stesso. Bisognerà mettersi alla guida di una Bmx e divertirsi con questa bicicletta effettuando folli acrobazie.

Il nuovo gioco include più di 500 sfide e 50 livelli e permette di esplorare varie ambientazioni. Inoltre, la sua grafica oltre ad essere curata e colorata è anche 3D. L’obiettivo principale sarà quello di eseguire i vari trick, quindi non solo di completare il percorso senza cadere dalla bicicletta, ma anche di effettuare salti, volteggi e molto altro con la BMX.

Pumped BMX 2 offre la possibilità di scegliere tra sei piloti differenti e 10 bici. Non manca un tutorial iniziale che permetterà di prendere pieno controllo dei bottoni touchscrenn, tramite i quali potrete gestire la bici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE