Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Roller Polar, avventure su ghiaccio

18.12.14 - 14:00
Un orso bianco su una gigantesca palla di neve
Roller Polar, avventure su ghiaccio
Un orso bianco su una gigantesca palla di neve

LONDRA - La casa sviluppatrice Nitrome ha pubblicato sullo Store del robottino verde un nuovo gioco divertente e gratuito. Si tratta di Roller Polar che arriva dopo predecessori di successo come Icebreaker e Endless Doves.

Roller Polar è un titolo divertente che ricorda lo storico Flappy Bird, ma aggiunge per fortuna un pizzico di originalità vista l’omologazione imperate che rende questi giochi piuttosto simili. Roller Polar ci permette di prendere il controllo di un bianco orso polare che si trova su una grande palla di neve. Il simpatico animale dovrà fare l’acrobata e cercare di non cadere giù dalla sfera, ma per riuscirci avrà bisogno del vostro aiuto.

Non dovrete far altro che tappare una o due volte sullo schermo, a seconda del tipo di salto che volete far fare all’orso, per evitare detriti, alberi e vari elementi che si incastreranno nella palla di neve. Ogni oggetto evitato permetterà di guadagnare un punto. Grafica in stile pixel art accompagnata da una musica creata da Dave Cowen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE