Cerca e trova immobili

STATI UNITISwish, alieni contro api

11.12.14 - 14:00
Usa la palla da basket per annientare gli insetti
Swish, alieni contro api
Usa la palla da basket per annientare gli insetti

LOS ANGELES - Il Play Store di Android ha accolto un nuovo puzzle game che, almeno dalle premesse, sembra destinato a riscuotere un grande successo. Si tratta di Swish, pubblicato dalla casa sviluppatrice Devionix e racconta la storia di due alieni che hanno un unico obiettivo: annientare le api cosmiche che hanno occupato la loro astronave.

Questi insetti diventeranno una sorta di gemme da conquistare in ogni livello e per superare le varie missioni, le lumache extraterrestri avranno a disposizione solo ed esclusivamente una bizzarma arma: un pallone da basket che dovrà essere direzionata e tirata per finire nei tanti canestri spaziali.

Prima di raggiungere il cerchio, dovrete anche conquistare le monete dorate e soprattutto raccogliere le varie api. Come ogni puzzle game, i livelli diventeranno sempre più difficili da superare, infatti, arriveranno nuovi elementi che renderanno difficile il completamento della missione. Il pallone da basket dovrà essere inserito in bolle, attivare motori e molto altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE