Cerca e trova immobili

STATI UNITI2 Cars, un gioco impossibile

10.12.14 - 14:00
Due auto da guidare contemporaneamente
2 Cars, un gioco impossibile
Due auto da guidare contemporaneamente

LOS ANGELES - Il Play Store di Android è stracolmo di giochi che si ispirano a Flappy Bird, un game che ha riscosso un clamoroso e quasi inspiegabile successo. Adesso arriva il turno di 2 Cars che ha già ottenuto tantissimi download.

Questa volta il protagonista non è un pennuto e nemmeno uno solo. Il gioco include, come ci fa capire subito il suo titolo, due macchine da comandare contemporaneamente. Il livello di difficoltà, essendoci più oggetti da gestire allo stesso tempo, sale immediatamente, ma il gioco risulta ancora più difficile di quello che sembra.

Oltre a guidare le due piccole automobili, il giocatore dovrà conquistare tutti i cerchi dello stesso colore ed evitare tassativamente i quadrati: L’auto azzurra dovrà prendere il cerchio azzurro, l’auto rossa il pallino rosso. 2 Cars entra a far parte senza dubbio della classifica dei game più difficili e “fastidiosi” del Play Store, insieme a titoli come già citato Flappy Bird, Tap ‘n’ Crash, Wave Wave e così via. 2 Cars è stato lanciato dalla casa Ketchapp.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE