Cerca e trova immobili

STATI UNITI Forgotten Shores, l'espansione di Monument Valley

26.11.14 - 14:00
Mettete alla prova la vostra capacità di costruire strutture
Forgotten Shores, l'espansione di Monument Valley
Mettete alla prova la vostra capacità di costruire strutture

LOS ANGELES - Forgotten Shores è l’espansione di uno dei giochi più apprezzati da coloro che da sempre sono appassionati delle sue geometrie stravaganti e dalle sue atmosfere: Monument Valley. Dan Gray, produttore esecutivo di Ustwo, sviluppatore di Monument Valley, ha annunciato che l’espansione sarà disponibile per Amazon App Shop e sul Play Store di Android.

Si tratta di una scelta dettata dal fatto che Amazon ha supportato fin dal primo momento la produzione di Monument Valley e grazie al proprio Store ha ottenuto degli ottimi risultati di vendita che ha consentito al gioco di avere una diffusione capillare. Inoltre è bene ricordare come la versione di Amazon App Shop non sia compatibile con la versione rilasciata sul Play Store, quindi si potrà acquistare l’espansione solo dallo Store di Amazon.

Forgotten Shores vi permetterà di mettere alla prova la vostra capacità di costruire strutture con forme stravaganti che dovranno reggere però la sfida con la fisica e tenersi in piedi. Un gioco divertente e abbastanza semplice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE