Cerca e trova immobili

STATI UNITIBomb of Bus, adrenalina a tutta velocità

22.11.14 - 14:00
Un run game che ricorda il celeberrimo film Speed
Bomb of Bus, adrenalina a tutta velocità
Un run game che ricorda il celeberrimo film Speed

NEW YORK - Sul Play Store di Android è sbarcato un nuovo gioco che si ispira senza dubbio a uno dei film cult degli anni novanta: Speed che raccontava la pericolosa corsa a bordo di autobus che trasportava una bomba pronta ad esplodere. In Bomb on Bus viene riproposta la situazione nella quale un bus viaggia con una bomba a bordo, ma questa volta sarete voi a dover gestire questo pullman che potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Il veicolo non dovrà prendere nessun urto, è concesso solo qualche leggero scontro. Si tratta, dunque, di un gioco che si ispira al famoso film, ma è un game che riprende quasi a pieno le classiche caratteristiche dei titoli in stile Temple Run. Interessanti i power-up che rendono la corsa meno monotona e solo grazie a questi oggetti speciali potrete percorrere molti metri.

Avrete la possibilità di equipaggiare il veicolo di uno scudo che lo renderà indistruttibile, richiamare un’ambulanza che vi spianerà la strada, rendere l’autobus super veloce ed ognuno di questi power-up potrà essere potenziato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE