Cerca e trova immobili

ITALIAStick Hero, da una piattaforma all'altra

17.11.14 - 18:00
Incredibili avventure allungando bastoni magici
Stick Hero, da una piattaforma all'altra
Incredibili avventure allungando bastoni magici

VERVELLI - Sul Play Store di Android sono sbarcati, dopo il successo riscosso da Flappy Bird parecchi giochi che hanno cercato di emulare il famoso game vietnamita. La casa sviluppatrice Ketchapp, già famosa per giochi come Make Them Fight e The Tower si è inserita da poco in questo filone lanciando Stick Hero.

Un gioco nel quale non bisognerà volare, colpire palle o correre, bensì allungare un bastone per raggiungere altri pilastri. Il protagonista di questa semplice e divertente avventura, si affiderà al vostro tap. Sarà possibile infatti, toccare lo schermo e decidere quando estendere l’asta che successivamente cadrà sul ponte posto nelle vicinanze per permettere al personaggio di attraversarlo.

Il bastone, dunque, dovrà essere abbastanza lungo e non troppo corto per consentire all’eroe di raggiungere ogni piattaforma all’altra. Il gioco è molto semplice, ma riesce a coinvolgere l’utente che difficilmente riuscirà a staccarsi dallo schermo. Curata anche la grafica, l’ambientazione di sfondo cambierà spesso e risulterà colorata e ben definita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE