Cerca e trova immobili

STATI UNITILiu Wen, al via la collaborazione con Apple

03.10.14 - 14:33
La supermodella cinese è il volto dell’ultimo gadget elettronico della multinazionale americana
Liu Wen, al via la collaborazione con Apple
La supermodella cinese è il volto dell’ultimo gadget elettronico della multinazionale americana

CUPERTINO - Liu Wen ha preannunciato sul suo account Instagram la collaborazione con Apple per l’ultima fatica elettronica del brand, l’Apple Watch. Più che una conferma vera e propria, tuttavia, la star ha scritto un post per titillare la curiosità dei fan.

«Il mio secondo meeting per Apple Watch, questa volta a Colette (Parigi, ndr). Il primo? Beh, presto lo scoprirete!», ha commentato, allegando una foto in cui prova sul polso l’attesissimo Watch multifunzione.

Tra i primi ad indossare l’innovativo orologio non sono mancati i designer della Parigi Fashion Week, che per l’evento si sono riuniti presso la nota boutique parigina Colette. Durante la prima presentazione internazionale del gadget, invece, avvenuta a San Francisco, a tendere i polsi sono state star del calibro di will.i.am e U2.

La campagna per lo smartwatch è solo l’ultimo dei grandi successi della Wen, che durante la sua carriera è stata testimonial dei marchi più influenti del mondo: Dolce & Gabbana, Hermes, Gucci, Jean Paul Gaultier, Chanel e tanti altri. Inoltre, la splendida 26enne è stata la prima modella di origini asiatiche a calcare le passerelle di Victoria’s Secret, ed è attualmente portavoce ufficiale della casa cosmetica Estée Lauder.

Con un successo pari a 3.3 milioni di euro all’anno, la supermodella si posiziona appena sotto la collega inglese Kate Moss, al quinto posto nella lista delle top model più retribuite al mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE