Cerca e trova immobili

ArchivioTicinOnline SA

28.11.00 - 17:14
I partners e gli obiettivi societari di una giovane realtà ticinese.
TicinOnline SA
I partners e gli obiettivi societari di una giovane realtà ticinese.
TicinOnline SA è stata fondata nell'Ottobre del 1997 dai tre quotidiani ticinesi (Corriere del Ticino, laRegione Ticino, Giornale del Popolo) e da Publicitas SA.

Sensibili alle evoluzioni tecnologiche del mercato e presenti da tempo nel mondo di Internet con la versione online delle proprie pubblicazioni, i tre quotidiani sono andati convincendosi che la grande rete, e in genere, i nuovi media, in futuro meriteranno sempre più attenzione. E così con Publicitas SA, comune partner storico nel campo della pubblicità, nel corso del 1997 hanno deciso di unire le proprie forze ed i propri progetti investendo in quella che, sempre più, viene considerata come una vera e propria rivoluzione tecnologica e culturale. internet sta trasformando la nostra vita più di quanto non abbiano già fatto altre rivoluzioni tecnologiche altrettanto profonde. Inclusa la comparsa di nuovi mezzi per la comunicazione e la gestione del sapere, della stampa e della televisione.
Nonostante la sua giovane età, è indubbio che TicinOnline si distingua sul mercato poiché grazie all'unione delle forze dei quattro partners racchiude un elevato valore professionale tanto nel settore della comunicazione quanto in quello della pubblicità.
L'obiettivo primario della società è quello di offrire una gamma di proposte di servizi comprendente la realizzazione di siti Web, il loro mantenimento, la loro diffusione su Internet e la promozione della visibilità dei clienti sia sulla rete che tra i lettori dei quotidiani.
L'esperienza di coloro che da sempre hanno considerato Internet tanto sotto l'aspetto professionale quanto da un punto di vista tecnico e comunicativo fa sì che i clienti di TicinOnline abbiano la certezza di raggiungere con facilità gli obiettivi prefissati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE