Cerca e trova immobili

CASTIONELa nuova Fabrique: per tutti i gusti, per tutte le tasche

26.09.14 - 06:01
Lo storico locale di Castione riapre dopo 6 anni con il motto "Low Cost Fun – 100% Party"
La nuova Fabrique: per tutti i gusti, per tutte le tasche
Lo storico locale di Castione riapre dopo 6 anni con il motto "Low Cost Fun – 100% Party"

CASTIONE - Chiuso a settembre 2008 dopo aver lasciato il segno nella movida ticinese, sabato 27 settembre, alle 23.30, riaprirà La Fabrique di Castione con un nuovo concetto pensato e studiato per rendere il locale accessibile a tutte le tasche.

In contro tendenza con quel che succede nel clubbing internazionalmente dove i prezzi dei locali sono in continuo aumento e i cachet dei DJ sono diventati stellari, La Fabrique si ri-presenterà al suo pubblico con il motto “Low Cost Fun – 100% Party”: divertimento a poco costo però una grande festa.

Proprio il grande concetto di festa e l’ambiente unico aveva contraddistinto la prima era del locale di Castione, una discoteca nella quale l’unico obbiettivo era quello di divertirsi.

Sempre sotto la gestione di Enjoy, la nuova Fabrique sarà composta da 3 sale musicali e uno spazio per il food. La sala principale sarà all’insegna della musica commerciale, house e EDM che vedrà passare in console i DJ che più riescono a coinvolgere il pubblico alle nostre latitudini. La seconda sala, “Beat Box”, già conosciuta per essere stata presente 4 anni al Vanilla sarà la sala dai suoni Hip Hop e Reggeaton. Nel nuovo spazio creato a pian terreno invece sarà la sala “Plus” ad insediarsi, sala che vedrà esibirsi i migliori DJ del panorama Deep House e Techno. 

Vi sarà inoltre una fornitissima paninoteca che servirà svariate qualità di succulenti Hamburger. 

Il prezzo d’ingresso base “Economy Class”sarà di 15 franchi con possibilità, come succede prenotando un biglietto aereo, di scegliere tra vari “upgrade” tipo “Business Class” e “First Class”, che daranno ulteriori privilegi pagando un supplemento.

Anche i prezzi delle bibite (acqua a 3 franchi, birra 6 franchi e Long Drink a 12 franchi) saranno i prezzi più bassi che si troveranno in un locale notturno ticinese mentre i tavoli partiranno da un prezzo di 149 franchi, con una bottiglia per 5 persone.

Per il primo week end l’ospite d’eccezione a inaugurare il locale sarà Pat Farrel. Questo artista, oltre ad essere un ospite quotato a livello internazionale e firmatario dell’ultima compilation della Street Parade, in Ticino ha ricevuto ampi consensi con le sue esibizioni al City Beats di Lugano e al Mystery Park di Carona. Insieme a lui il resident del locale Christian Cattaneo e il trascinatore locale Ram Vee. Nelle altre sale si esibiranno Eddy Queen e Marcy nella sala “Beat Box” e Ivan Alvarez con Kenny Ground nella sala “Plus”.

Il locale è facilmente raggiungibile da tutto il Ticino con i treni che si fermano alla stazione di Castione a 50 metri dal locale, lo stesso per il viaggio di ritorno con il “Pigiama  Tilo” che vi riporterà a casa anche nel cuore della notte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE