Cerca e trova immobili

LUGANOImmergetevi nel mondo de Il Libro della Giungla

02.12.15 - 06:00
Mowgli e i suoi simpatici amici vi aspettano al Palazzo dei Congressi il 19 marzo 2016
Immergetevi nel mondo de Il Libro della Giungla
Mowgli e i suoi simpatici amici vi aspettano al Palazzo dei Congressi il 19 marzo 2016

LUGANO - Il Musical de Il Libro della Giungla arriva a Lugano per far immergere grandi e piccini nell’avventuroso e divertente mondo di Mowgli e dei suoi simpatici amici. Una magnifica storia adatta a tutta la famiglia che prenderà vita al Palazzo dei Congressi il 19 marzo 2016 (ore 17.30)

Uno spettacolo per tutte le età, liberamente tratto dai racconti del premio Nobel per la letteratura Rudyard Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità.

Il Libro della Giungla è la storia di Mowgli, bambino ritrovato nella giungla da due lupi (Babbo Lupo e Raksha) che lo salvano dalla feroce tigre Shere Khan. Al Consiglio della rupe, davanti a tutto il branco di lupi, viene deciso di tenere il cucciolo d'uomo come parte del branco, grazie anche all'intervento di Baloo (l'orso) e Bagheera (la pantera) che parlano in suo favore e si prendono l'impegno di crescerlo ed educarlo.

Un musical pieno di creatività, di fantasia e allegria con un obiettivo unico: lasciare a bocca aperta il pubblico di ogni età. Musiche accattivanti, luci evocative, pupazzi giganti di grande impatto, costumi colorati e balletti scatenati renderanno magico ogni momento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE