Cerca e trova immobili

LUGANOAl Temus si riparte con gli Skazzati e si rilancia con i Fuckin’ Roses

26.02.15 - 12:00
La dance band rock’n’ska è stata scelta per inaugurare il "nuovo" club notturno nel Malcantone. Sabato sarà la volta della tribute band dei mitici Guns and Roses
Al Temus si riparte con gli Skazzati e si rilancia con i Fuckin’ Roses
La dance band rock’n’ska è stata scelta per inaugurare il "nuovo" club notturno nel Malcantone. Sabato sarà la volta della tribute band dei mitici Guns and Roses

LUGANO - Per ripartire al meglio dopo i carnevali, mantenendo il ritmo, e inaugurare il “nuovo” club notturno nel Malcantone la direzione artistica del Temus ha scelto una dance band rock’n’ska. Venerdì 27 febbraio la serata sarà animata dagli Skazzati, gruppo che ormai suona da 16 anni e che dopo vari avvicendamenti, un periodo di pausa e una reunion, è tornato al live più carico di prima.

Punto di forza oltre alla passione per la musica è l'amicizia che lega i componenti da ormai 16 anni. Il genere ovviamente è lo ska con brani propri e cover, ma lo spettacolo live saltella dai Rancid ai Blues Brothers strizzando l'occhio alla musica dance e a Renato Carosone. Alle spalle hanno la registrazione di un album dal titolo Skacciapensiero, due video e numerosi live. Tra i tanti hanno aperto il concerto di Radici nel cemento e suonato in lungo e in largo per le province di Como e Varese. Vantano inoltre live in Umbria, Valtellina e Svizzera. L’inizio del concerto è in programma per le 22.30.

Sabato 28, invece, sarà la volta dei Fuckin’ Roses, tribute band italiana dei mitici Guns and Roses che inaugurerà il primo sabato notte. È un progetto dalle grandi ambizioni e speranze che nasce nel maggio del 2012. Lo show proposto ripercorre la folgorante carriere dei Guns’n’Roses, grandi classici come Welcome to the Jungle, Sweet Child o’ Mine, Paradise City e altre pietre miliari dell’hard rock glam come Nightrain, Mr Brownstone, You Could be Mine, senza tralasciare le intramontabili Don’t Cry, November Rain e Knockin’ on Heaven’s Door.

Grande impatto sonoro e visivo, grandissima fedeltà di esecuzione, coinvolgimento del pubblico, strumentazione professionale, scenografia di palco e merchandising vario vanno ad arricchire lo spettacolo proposto dal quintetto che risulta altamente fedele all’originale, sia dal punto di vista musicale che da quello scenico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE