Cerca e trova immobili

CASTIONELa Fabrique presenta New year en la calle

31.12.14 - 06:00
Ancora disponibili le prevendite. Tutte le donne che arriveranno al locale entro le 23.45 avranno l’ingresso gratuito
La Fabrique presenta New year en la calle
Ancora disponibili le prevendite. Tutte le donne che arriveranno al locale entro le 23.45 avranno l’ingresso gratuito

CASTIONE - Rinata lo scorso 29 settembre e dopo 3 mesi nei quali il locale è stato frequentatissimo, mercoledì 31 dicembre per festeggiare al meglio il capodanno La Fabrique presenta: New year en la c

Dopo tante richieste per la seconda notte saranno invertire le sale. Difatti il 31 dicembre le sonorità della “sala 2” Hip Hop, Reggaeton, R’n’B e Latin Hits si potranno ballare in sala principale con DJ Marcy e Christian Cattaneo, accompagnati da una sexy animazione. Nella seconda sala come Special Guest ci sarà il seguitissimo duo dei Da Brozz insieme a Ram Vee, Sir Kay e Jay Mac. La sala Plus non si sposta e i suoni Deep & Techno saranno proposti da Kenny Ground & Friends.

Apertura alle ore 22.30, per scaldare da subito l’ambiente per quel che sarà il capodanno più sexy del Ticino, tutte le donne che arriveranno al locale entro le 23.45 avranno l’ingresso gratuito. Le prevendite sono disponibili presso i negozi Manor, stazioni FFS e uffici postali. Saranno comunque disponibili biglietti alla cassa serale.

Info e prenotazioni tavoli: +41 79 357 21 42- info@enjoy.dj

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE