Cerca e trova immobili

SAN VITTOREFesta rurale del Moesano

16.10.14 - 12:00
Sabato 18 e domenica 19 ottobre si terrà la sesta edizione della manifestazione legata al prodotto nostrano e all'esposizione del bestiame
www.grsv.ch
Festa rurale del Moesano
Sabato 18 e domenica 19 ottobre si terrà la sesta edizione della manifestazione legata al prodotto nostrano e all'esposizione del bestiame

SAN VITTORE - Il Gruppo ricreativo sanvittorese organizza per il prossimo fine settimana la consueta festa rurale, diventata ormai un appuntamento importante per la vita rurale della Valle, dando modo ad allevatori e produttori della Mesolcina e Calanca di presentarsi al pubblico, mentre agli interessati di scoprire una realtà costruita sulla tradizione e sull'attaccamento delle proprie origini.

Sabato 18 ottobre, a partire dalle 19, presso il capannone si servirà una cena a base di “Pom e Luganig”, con intrattenimento musicale. Domenica 19 ottobre, a partire dalle ore 9, si entrerà nel clou della manifestazione con l’esposizione del bestiame e le bancarelle con prodotti tipici del Moesano.

Alle 11 si esibirà il gruppo del corno delle alpi del Moesano e, dalle 12, sarà possibile pranzare con polenta, mortadella e formaggio (gratis per i bambini fino a 10 anni). Durante la giornata sarà inoltre possibile degustare e acquistare  i vini prodotti con le vigne di San Vittore. In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà annullata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE