Cerca e trova immobili

LUGANOTutto pronto per l'esposizione filatelica LUGANO2014

03.09.14 - 12:00
Appuntamento al 12 settembre
Foto Archivio Ti-Press
Tutto pronto per l'esposizione filatelica LUGANO2014
Appuntamento al 12 settembre

LUGANO - Venerdì 12 settembre, alle 11.00 verrà aperta al Centro Esposizioni Padiglione Conza l’unica manifestazione filatelica nazionale e internazionale in programma in Svizzera nel 2014. Oltre 160 espositori, per la prima volta anche provenienti dalle regioni dell’arco alpino e dell’Adriatico, mostreranno il meglio delle proprie competenze collezionistiche mentre nel salone Ticino, grazie a un’ampia galleria di cartoline d’epoca sarà possibile tuffarsi nel passato del Ticino, tra Gottardo e Chiasso, tra Bosco Gurin e Monte Generoso.

Alla cerimonia d’apertura interverranno con brevi allocuzioni, fra altri, il presidente nazionale della Federazione delle Società filateliche svizzere, il presidente di AlpeAdria e il presidente del Consiglio Comunale di Lugano.

L’esposizione, entrata gratuita, è aperta agli orari seguenti: venerdì e sabato, dalle 10:00 alle 18:00; domenica dalle 10:00 alle 15:00. E’ a disposizione un catalogo con contributi inediti, si possono acquistare documenti filatelici appositamente preparati per questa esposizione e oltre trenta tra commercianti e amministrazioni postali offrono i propri prodotti Sabato 13 settembre, a partire dalle 14:00 , presso lo stand de La Posta sarà presente e a disposizione per autografi il giovane Amaru Eslava, autore del nuovo francobollo dedicato alla città di Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE