Cerca e trova immobili

LUGANOBacchica, tre giorni ricchi di eventi

16.06.17 - 12:00
Una fine di settimana ad alta intensità nelle piazze luganesi
Ti-Press
Bacchica, tre giorni ricchi di eventi
Una fine di settimana ad alta intensità nelle piazze luganesi

LUGANO - Prosegue con grande intensità il programma de La Bacchica a Lugano. Venerdì si parte dalle 19 nelle piazze Manzoni, Riforma, San Carlo, Dante e Rezzonico, e alle 14.30 sarà l'ora del concorso apribottiglie “Stappa la Bacchica”. Dalle 17 l'Orchestra di fisarmoniche Bellinzonesi, mentre sono tre gli eventi della serata (dalle 20.45): l'Orchestra Giuliano e i Baroni in Piazza Manzoni, i Sound Ceck in Piazza San Carlo e il duo Doppia Linea in Piazza Dante.

Sabato 17 si comincia alle 9 con l'Associazione Pittori e Scultori Ticinesi, con la presentazione di svariate opere d'arte (premiazione alle 18). Pomeriggio in compagnia di Radio Fiume Ticino, che trasmetterà in diretta, e dalle 16 grande degustazione di vini nel patio del Municipio. Alle 18.30 Le Meraviglie, la moda si sposa con Miss Bacchica e il Dio Bacco by Positano Ticino in Piazza Manzoni. Poi musica serale con l'Orchestra spettacolo Franco Bagutti Band, gli Osogna Project e l'Orchestra Anna Boriello.

Domenica 18 sarà il lungolago il cuore della festa, con l'esposizione dei veicoli d'epoca e la partenza del Tour de Suisse e Music 4Hope. Alle 10.30 l'Orchestra Mandolinistica di Lugano suonerà nel patio del Municipio, mentre il pomeriggio sarà all'insegna del folklore e della musica. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE