Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIACarnevale caliente e... un San Valentino elegante con Stephen Hogan

13.02.16 - 06:00
Latin dance group per il 13 febbraio. Il front man del Cadillac Circus intratterrà invece gli ospiti del ristorante Seven il 14 febbraio
Ti-Press
Carnevale caliente e... un San Valentino elegante con Stephen Hogan
Latin dance group per il 13 febbraio. Il front man del Cadillac Circus intratterrà invece gli ospiti del ristorante Seven il 14 febbraio

CAMPIONE D'ITALIA - Carnevale a Campione d’Italia si scrive Gran gala, cassa di risonanza del Latin dance group, compagnia di ballo magiara specializzata nei ritmi latini di cui è acclamata interprete in teatri di tutta Europa.

A Campione d’Italia arriverà sabato 13 febbraio, l’appuntamento al nono piano del Casinò è alle 20. Il gruppo arriva dalla tournée in corso in Austria: 8 danzatori, di cui 6 donne, saranno protagonisti di uno spettacolo fremente: ritmi cubani e brasiliani - noblesse oblige a carnevale - e motivi musicali celebri, oltre ai colori dei costumi, realizzati dalle sartorie specializzate di Rio de Janeiro, e all’energia di evoluzioni vertiginose che passano in rassegna ogni stile di ballo latino. Un vertiginoso show: salsa, samba, cha cha cha, mambo, rumba, coreografie sensuali e atmosfere mutuate dal più autentico “dirty dancing style”.

Il Latin dance group suscita il carnevale come lo si vive nelle strade carioca: una celebrazione che mescola erotismo e solenne rappresentazione con incessante ritmo.

San Valentino - Gran gala, dunque, per un carnevale con cui il Casinò campionese rinnova il fasto di una tradizione spettacolare, all’insegna di rutilanti coreografie, e con il raffinato corredo di una cena preparata dal servizio di ristorazione della casa da gioco con specifica attenzione alla ricorrenza carnevalesca.

San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto perché, secondo una tradizione destinata a perpetuarsi, alle signore nell’occasione viene offerta una rosa, ma perché la ricorrenza ha una cornice ideale nel ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco.

Si tratta dell’ambiente che meglio si presta a un appuntamento a tu per tu, in un’atmosfera più discreta rispetto a quella del Salone delle feste, ma certo non meno elegante e con un corollario di opportunità, dai giochi all’offerta enogastronomica, che concorrono ad un incontro riuscito.

Tanto più per la ricorrenza di San Valentino, quando il Seven diventa ancora più invitante: cena a lume di candela, naturalmente, con intrattenimento garantito dallo spettacolo di Stephen Hogan, giovane ed eclettico - mago, giocoliere, cantante - front man del Cadillac Circus. Esibirà la propria triplice veste accompagnato da un duo di virtuosi della chitarra.

Per prenotare una serata cena più spettacolo a 120 franchi è possibile telefonare al numero Tel. + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE