Cerca e trova immobili

LAMONE CADEMPINO Interpretazione dei sogni, pendolo e meditazione

18.01.16 - 10:23
Prova gratuita questo giovedì presso il Centro Olistico Crisalide
Interpretazione dei sogni, pendolo e meditazione
Prova gratuita questo giovedì presso il Centro Olistico Crisalide

LAMONE CADEMPINO - Vuoi conoscere il significato dei sogni? Apprendere l'antica arte del pendolo e della meditazione? Allora non puoi perdere (giovedì 21 gennaio alle ore 20.00) la presentazione dei Corsi di Meditazione, Interpretazione dei sogni e Pendolo con una prova gratuita di meditazione che si terranno presso il Centro Olistico Crisalide in via Sirana 79 a Lamone Cadempino.

La meditazione, riduce lo stress il dolore, la depressione, l’ansia, la tristezza, la sensazione di pericolo e la confusione. Riduce la pressione migliora il sistema immunitario, corregge la respirazione, ossigena le cellule e rallenta l’invecchiamento. Dona equilibrio, calma, pace, gioia, felicità, sicurezza e benessere migliorando la relazione con se e con gli altri. Incrementa l’energia, la creatività, la spontaneità, il relax, la libertà, l’amore, la concentrazione e la consapevolezza.

I corsi sono tenuti da Daniela Gulino, counselor, facilitatore alle costellazioni familiari ad approccio immaginale, insegnante di pratiche di meditazione e filosofia pratica, docente di didattica integrativa in psicologia del profondo nel corso di filosofia delle scienze sociali dell’Università dell’Insubria, saggista, radiestesista, Ph.D in filosofia delle scienze sociali e comunicazione simbolica, specializzazione quinquennale in filosofia, psicologia analitica, spiritualità e meditazione alla fondazione Vocacion Humana di Buenos Aires, Argentina. Frequenta le summer school di Eranos, Ascona dal 2005.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE