Cerca e trova immobili

SAN GOTTARDOSpettacolo mozzafiato… in cielo con l'Ambri Fly-In Oris

27.05.15 - 06:00
A giugno, due giorni di voli spettacolari con potenti aerei. Un’esperienza unica per i due fortunati vincitori del nostro concorso
Spettacolo mozzafiato… in cielo con l'Ambri Fly-In Oris
A giugno, due giorni di voli spettacolari con potenti aerei. Un’esperienza unica per i due fortunati vincitori del nostro concorso

SAN GOTTARDO - Vivere l'esperienza di volare nei cieli ticinesi a bordo di un PC7. Tutto ciò sarà possibile per i due fortunati vincitori del concorso indetto da Tio, disponibile online dal 10 al 17 giugno 2015. Il volo avverrà in occasione dell'Ambri Fly-In Oris in programma il 27 e 28 giugno presso l‘ex aeroporto militare ai piedi del massiccio del San Gottardo.

Sabato si alzerà in cielo la Patrouille Suisse, mentre domenica il Super Puma Display Team. Sarà un’esibizione aeronautica di prima classe, che finora ha sempre attirato migliaia di persone in un vero e proprio peregrinaggio da tutta la Svizzera.

L'edizione di quest'anno inoltre offrirà parecchie novità: numerosi velivoli classici accanto ad aerei di strumentazione ultramoderna, il tutto per far battere forte il cuore degli appassionati del settore.

Per chi volesse apprezzare la manifestazione da una prospettiva diversa c'è la possibilità di vedere lo spettacolo dal cielo, a bordo di un aereo passeggeri. L’entrata è gratuita ed il sito è raggiungibile con i mezzi pubblici, in macchina e, naturalmente, in aereo. Agli equipaggi che giungeranno in aereo verrà offerto il pranzo e non dovranno pagare la tassa di atterraggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE