Cerca e trova immobili

LUGANOVoluntary Disclosure e fondi lussemburghesi, eventi all'Hotel Dante

15.01.15 - 06:00
Incontri con esperti del settore su tematiche interessanti per la piazza finanziaria
Voluntary Disclosure e fondi lussemburghesi, eventi all'Hotel Dante
Incontri con esperti del settore su tematiche interessanti per la piazza finanziaria

LUGANO - Due eventi di alta formazione dedicati a operatori del settore finanziario, ma anche a chi vuole conoscere meglio le tematiche in questione, si terranno martedì 20 gennaio presso l'Hotel Dante di piazza Cioccaro a Lugano.

Nel primo, organizzato da Farad International Sa e Bonn Steichen & Partners, verranno illustrate le ultime novità in materia di Voluntary Disclosure italiana ed europea, a partire dalle 9.15 (registrazione dalle 8.45). Interverranno esperti del settore e professori universitari. L'avvocato Paolo Bernasconi, ad esempio, parlerà della Voluntary Disclosure Italiana e dell’impatto sulla piazza svizzero/ticinese.

Il costo d'iscrizione è di 200 franchi. I proventi di questo evento saranno donati alle associazioni “Fondazione Piero e Lucille Corti Onlus” e “Opera San Francesco per i poveri Onlus”.

Il secondo evento, previsto per il pomeriggio del 20 gennaio, tratterà del mondo dei fondi lussemburghesi, delle operazioni vincenti e dei nuovi trend. L'organizzazione è a cura di Selectra Management Company SA e Bonn Steichen & Partners. Anche in questo caso interverrano vari esperti del settore. La partecipazione è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE